logo
Photography

Chi Siamo

Presentazione dello Studio Associato

Lo Studio Tecnico Associato SPAZIO 35 è il frutto di anni di esperienza nel settore edile e di un’ambizione comune dei giovani professionisti che lo compongono. Lo Studio Tecnico Associato SPAZIO 35 saprà accogliervi, consigliarvi e seguirvi con estrema professionalità in tutte le fasi che vanno da un’idea alla concretizzazione di un opera, mettendovi a disposizione tutte le competenze maturate in tanti anni di professione nell’ambito della progettazione Architettonica, dei rilievi, delle pratiche catastali, nella redazione di certificati energetici, delle pratiche antincendio, dell’acustica, della redazione di computi metrici e di perizie.

L’obiettivo fondamentale dello Studio Tecnico Associato SPAZIO 35 è di rispondere con tempestività e precisione alle esigenze della clientela, costituita da soggetti privati e da enti pubblici, dando estrema attenzione alla ricerca qualitativa e alla cura dei particolari.

Lo Studio Tecnico Associato SPAZIO 35 ha una struttura giovane e dinamica con una forte propensione alla ricerca, all'innovazione e alla tecnologia. Questo è il nostro team: un gruppo di lavoro affiatato e disponibile in grado di progettare e realizzare ogni soluzione abitativa, capace di seguirvi e consigliarvi... il meglio al meglio.

Grazie anche a collaboratori di fiducia, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta riguardante:

  • rilievi ;
  • progettazione architettonica ;
  • direzione lavori ;
  • radazione di computi metrici estimativi ;
  • contabilità lavori ;
  • rilievi topografici ;
  • pratiche catastali ;
  • perizie estimative ;
  • consulenze tecniche di parte ;
  • consulente tecnico tribunale ;
  • sicurezza nei cantieri ;
  • pratiche antincendio e rinnovi CPI ;
  • redazione di certificazioni energetiche ;
  • acustica ;
  • realizzazione di rendering e animazioni fotorealistiche ;
  • pratiche strutturali ;
  • collaudi.

Grazie ad un team multidisciplinare e ad una struttura flessibile, lo Studio Tecnico Associato SPAZIO 35 e' in grado di adattarsi alle caratteristiche di ogni singolo progetto e alle esigenze del cliente. I progetti sviluppati affrontano tematiche diversificate dalla residenza, alle strutture ricettive, dagli uffici ai  capannoni industriali e attività commerciali.

Geometra Emanuelli Thomas

Nato il 26 gennaio 1981 a Cesena. Frequenta l'istituto tecnico per Geometri L. Da Vinci di Cesena. Dopo diversi anni di presenza sul cantiere durante i quali ha acquisito grandi capacita tecniche, pratiche e organizzative nonché, un periodo d’apprendistato presso un importante studio associato della zona dove ha appreso tutte le basi della professione inizia a praticare la liberà professione. La sua attività professionale inizia nel 2003 al fianco dell'attuale socio. Realizza i primi complessi residenziali e villette singole per poi seguire con le prime case unifamiliari per poi arrivare a realizzare numerosi progetti in tutto il territorio Cervese. Con gli anni, oltre all'esperienza, ha maturato competenze abilitandosi nella prevenzione incendi (anno 2009), nella certificazione energetica (anno 2009), nella sicurezza e prevenzione nei cantieri (anno 2012), nella direzione lavori e contabilità di opere pubbliche (anno 2011) nonché aggiornandosi con svariati corsi presso la caparol akademie in merito alla realizzazione di termocappotti, risanamento del cemento armato e degli intonaci.

[VISUALIZZA GLI ATTESTATI]

Geometra Lombardi Matteo

Nato il 19 dicembre 1979 a Cesena. Frequenta l'istituto tecnico per Geometri L. Da Vinci di Cesena. Dopo essersi diplomato ed aver svolto un periodo d’apprendistato presso un importante studio associato della zona dove ha appreso tutte le basi della professione la sua attività professionale inizia nel 2003 al fianco dell'attuale socio. Realizza le prime case unifamiliari di nuova costruzione nella zona di Cesenatico e successivamente numerosi progetti di palazzine residenziali sul territorio Cesenaticense e Cervese . Con gli anni, oltre all'esperienza, ha maturato competenze abilitandosi come tecnico competente in acustica ( anno 2005 ), nella certificazione energetica ( anno 2009 ), nella sicurezza e prevenzione nei cantieri ( anno 2002 ), nella direzione lavori e contabilità di opere pubbliche ( anno 2011 ) nonché mantenendosi aggiornato con svariati corsi .

[VISUALIZZA GLI ATTESTATI]